PERMESSO DI SOGGIORNO E RESIDENZA IN SPAGNA, IN SEGUITO ALL’ACQUISTO DI PROPRIETA’ IMMOBILIARI

Imagen

 

 

Il 28 settembre 2013, è entrata in vigore della legge 14/ 2013, del 27 settembre con la quale si regolamenta l’ottenimento di permessi di soggiorno per gli investitori stranieri . La legge, apre due porte interessanti per iniziare il business immobiliare :

 

 1 –  Investitori in società spagnole .

2 –  Gli investitori stranieri in immobili.

 

Nella prima , il cliente dovrebbe investire in azioni o quote di società spagnole , l’importo di 1 milione di euro per avere diritto ad un permesso di soggiorno in Spagna .

La seconda porta, è il motivo del forte rialzo di vendite immobiliari, che si sta verificando in alcune zone della Spagna : Marbella , Barcellona , Ibiza , ecc .

Questa legge aggiunge un ulteriore elemento molto attraente per i non residenti nella UE, che vengono nel nostro paese in cerca di una seconda casa per le vacanze o come investimento.

Il cliente straniero che fa un investimento di 500.000 € per l’acquisto di un immobile in Spagna ,  potrà ottenere un permesso di soggiorno di due anni , rinnovabile per egual periodo . L’ investimento deve essere al netto di tutti i debiti, prestiti, ( ad esempio mutui ) o tasse (IVA ) , anche se l’investimento supera la quantità necessaria dei 500.000 € , può essere soggetto a vincoli . Questo significa che è possibile acquistare un immobile con un mutuo , ma il contributo minimo non finanziato dalla banca ,deve essere di 500.000 euro.

Questa legge offre qualcosa di già proposto da altri paesi in Europa , ma crediamo che nessuno di loro ha il fascino della Spagna per gli investitori internazionali .

Attualmente gli immobili hanno i prezzi molto bassi, questo insieme alla ripresa economica del paese , e all’entrata in vigore di questa nuova legge, sta portando sia fondi di investimento ma anche i clienti privati, all’ acquisto di proprietà in aree molto interessanti come Marbella , una città che negli ultimi mesi ha visto personaggi famosi come George Clooney , Angelina Jolie , Brad Pitt o politici come il presidente Russo Putin, o l’ex sindaco di Mosca , ad acquistare ville di lusso in Costa del Sol .

 Uno dei più grandi progetti di investimento in fase di sviluppo a Marbella è il nuovo porto per le barche di lusso, conosciuto come Port Al Thani , effettuato da membri della famiglia dell’Emiro del Qatar . Questa porto sarà pienamente operativo entro il 2017 e sarà il più lussuoso ed esclusivo del Mediterraneo . Di seguito sono elencati il link per la visione : http://youtu.be/31Kn0mCZ-9U

 Abbiamo una grande esperienza nel settore immobiliare, nella costruzione, svolta negli anni 90-2000 , con oltre  3000 proprietà costruite e vendute .

 Siamo specializzati nella selezione di beni immobiliari, in buone condizioni e con prezzi molto concorrenziali, tutti di alta qualità e con la garanzia di rivalutazione futura. Immobili e strutture in complessi che appartengono a banche e istituzioni finanziarie spagnole oltre che ad importanti costruttori della zona.

 Portiamo queste straordinarie e selezionate opportunità di acquisto-investimento sul mercato ed arriviamo al cliente finale, attraverso la nostra vasta rete di agenti internazionali . Grazie alla nostra esperienza come costruttori e consulenti da molti anni, siamo in grado di scegliere quei complessi e  singole proprietà che assicurano un buon acquisto e quindi un buon profitto nell’ eventuale futura vendita .

 Il ritmo di vendite immobiliari a Marbella, stanno raggiungendo livelli che non si vedevano da anni , con incrementi del 25 % nel primo trimestre del 2013 e +40 % nel secondo trimestre, secondo i dati dell’ instituto nazionale di statistica di Spagna.

Il nostro team e’ completo di professionisti, tutti multilingue, ed e’ a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, ed offrire al vostro cliente tutto il necessario a Marbella, nella sua lingua: dalla visita degli immobili, assistenza legale, rogito notarile, arredamento, affitto e vendita futura.

Ci  puo contattare su info@edomo.com

e facebook https://www.facebook.com/pages/eDomo/124271150948964?fref=ts   

Anuncios

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s